Sorridi, sei sul “love divano”!

FOTO PER LE FESTE AD ANCONA

x Fed foto divano amoreANCONA – di Giampaolo Milzi – Un clic davvero speciale, romantico, da regalarsi o da regalare, comodamente seduti in pieno relax, assieme ad un effetto cartolina e batticuore che rende merito al fascino della città dorica. E la foto-idea partorita dalla vulcanica ed estrosa fantasia dell’artista anconetana Silvia Fiorentino per le festose giornate di fine anno. Si tratta di uno speciale set che sarà allestito attorno ad un bellissimo e accogliente divano rosso nelle serate dei venerdì 23 e 30 dicembre. Silvia e la sua equipe ci invitano a sederci su quel divano, accanto a ciò che amiamo di più, per essere immortalati dagli scatti di Francesco Marini.

La condivisione del sentimento con un scorcio di paesaggio che fa parte delle nostre radici e l’obiettivo di questo progetto. – spiega Silvia – Potete portare con voi un amico, un parente, la fidanzata o il fidanzato, il vostro cagnolino o gattino, o anche un oggetto che vi è particolarmente caro, un libro per esempio”.

Insomma, il divano è grande è c’è posto per tutti. Appuntamento quindi a partire dalle ore 18 il 23 in piazza del Plebiscito e il 30 in piazza Cavour, rispettivamente davanti alla statua di Papa Clemente XII e a quella del Conte Camillo Benso. Il servizio, sponosorizzato dal Comune, è gratuito. Le foto potranno essere scaricate dal sito web www.auguriancona.it

Infotel. 335/6699035

(articolo tratto da Urlo – mensile di resistenza giovanile, dicembre 2016)

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back To Top